Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 12:59   #7
tnw513
Avannotto

L'avatar di tnw513

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tnw513 Visualizza il messaggio

lo so che sono il minimo, ma al momento non posso fare di più. comunque rispetto a 10lt può andar bene per un annetto. quando inizia a crescere vedo il da farsi. magari aumento il litraggio.

come ho scritto sembra che è stato acquistato ad agosto ed ha vissuto per un mese in 5lt e poi, non da molto in questa da 10.

gli occhi sono sempre stati grandi e in fuori, comunque sembra abbia sei mesi.

si, me ne sono accorto da qualche giorno e, cercando sul forum sembra sia dovuto al troppo cibo.
L'ho fatto digiunare per un giorno e mezzo (e non aveva più questo problema) e poi gli ho dato un pisellino bollito la sera di ieri.
Stamattina galleggia di nuovo. Che non sia troppo un pisellino intero.

Comunque da oggi dovrei iniziare a dargli mangime a prenzo e la sera alterno insalata, pisellini, carote, spinaci e zucchine bollite. vanno bene?

per le misure del pescetto non saprei come fare per prenderle

Posted With Tapatalk
Lascialo un pò a digiuno... poi tra 2/3 giorni gli dai un pisellino sbollentato..
Per il cibo che hai detto, va bene, basta non esagerare!
Cmq se hai una bacinella pulita o qualche contenitore grande, toglilo da li dentro.. è troppo piccola e non riesce neppure a nuotare
altri 2-3 giorni a digiuno completo? ha mangiato solo un pisellino da 2 giorni..

me la potrei procurare ma dubito che riuscirei a sistemarla da qualche parte. ho un cane in casa, quindi non posso poggiarla a terra.

grazie comunque, vedo cosa posso fare

Posted With Tapatalk
tnw513 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13600 seconds with 13 queries