Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 12:41   #3
tnw513
Avannotto

L'avatar di tnw513

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Ciao.. sembra un cometa
Sappi che 100 litri sono proprio il minimo per un carasso del genere dato che cresce tanto..

In quella vaschetta non metterei nulla, già è minuscola di suo . (Buona idea di togliere quella piantina )

-Da quanto tempo vive in quella vasca?
-Che misure ha il pesce?(guardando gli occhi del pesce non mi pare un pesce giovanissimo... sono abbastanza grandi)
-Ma tende ad andare a galla il pesce? ( così pare dal video)
lo so che sono il minimo, ma al momento non posso fare di più. comunque rispetto a 10lt può andar bene per un annetto. quando inizia a crescere vedo il da farsi. magari aumento il litraggio.

come ho scritto sembra che sia stato acquistato ad agosto. Ha vissuto per un mese in 5lt e poi in questa da 10.

gli occhi sono sempre stati grandi e in fuori, comunque dovrebbe avere sei mesi.

si, me ne sono accorto da qualche giorno e, cercando sul forum sembra sia dovuto al troppo cibo.
L'ho fatto digiunare per un giorno e mezzo (e non aveva più questo problema) e poi gli ho dato un pisellino bollito la sera di ieri.
Stamattina galleggia di nuovo. Che non sia troppo un pisellino intero.

Comunque da oggi dovrei iniziare a dargli mangime a prenzo e la sera alterno insalata, pisellini, carote, spinaci e zucchine bollite. vanno bene?

per le misure del pescetto non saprei come fare per prenderle

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di tnw513; 20-02-2014 alle ore 13:12.
tnw513 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09860 seconds with 13 queries