Discussione: juwell 240 malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 01:17   #25
AULO73
Moderatore

L'avatar di AULO73

Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Npk13-14 Visualizza il messaggio
ahah eh si l'accaunt è stato istallato anni fa, mi chiamo matteo comunque :) , il chrysonotus però non mi convince a differenza degli altri 2 .una alternativa al chrysonotus?l'otopharynx non è possibile inserirlo con gli altri già citati? e per quanto riguarda il red cap dici mi conviene provare a prenderlo o desisto da subito? sabbia e rocce ok andrò domani poi posto le foto...ci sono vicino dai...
Matteo ci siamo quasi.... ho capito che il Chrysonotus non ti piace(ti sbagli) e al limite l'otopharynx ci sta,,copia la mia vasca....il red cap,certo che puoi provare a prenderlo,è comunque un bel pesce,non ci piove! dove prenderai i pesci? la nota dolente è una sola,appena prenderai i pesci,soprattutto se giovani vedrai in vasca un intenso grigiochromis...... il grigiore iniziale,col passar del tempo,si trasformerà in splendidi colori,che ti ripagheranno con gli interessi,della pazienza che necessitano questo tipo di vasche...la sabbia edile di fine granulometria va benissimo e costa poco,che di questi tempi non è da sottovalutare! mi raccomando ancora una volta di leggere il primo post,di questo topic:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447620 ci sono cose utili,che altrimenti dobbiamo ripetere all'infinito.....non ci credo che ad un primo allestimento,ci sia qualcuno che allestisce una vasca Haps,più unico che raro..... non te ne pentirai,benvenuto tra i Malawiventi.....

Page generated in 0,09190 seconds with 13 queries