Discussione: juwell 240 malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 00:18   #23
AULO73
Moderatore

L'avatar di AULO73

Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Npk13-14 Visualizza il messaggio
ok...allora

1kandeensis
2lethrinops red cape
il 3 ancora non so... quindi gia con una popolazione di questo tipo il layout dovrà essere con poche rocce e grandi giusto?
Npk13-14,come ti chiami? col tuo nickname mi sembra di digitare un codice..... scherzo per l'allestimento prendi come spunto la mia vasca,soprattutto l'altezza dei roccioni,che come vedi sfiorano la superficie,anzi visto che non metti l'otopharynx anche qualche roccia in meno.....ti consiglio di mettere almeno 25/30 kg di sabbia fine(ideale granulometria 0,4-0,8mm,massimo 1mm),in quanti i Lethrinops sifonano incessantemente il fondo,inoltre in ripro scavano delle buche notevoli....Il red cap in generale è bellissimo,ma ultimamente in giro non ho visto esemplari di gran livello,forse se scegli l'Albus Kande o lo Mbasi è meglio.....non sottovalutare il Chrysonotus,che come ho detto prima è l'ideale completamento delle altre 2 specie,ti garantisco che dal vivo è fantastico,niente a che vedere con le foto in rete...non rendono per niente la sua reale bellezza! anch'io mi sono dovuto ricredere e non poco..... ti ritroveresti una vasca bellissima,con una popolazione compatibile e mooooolto bella.

Page generated in 0,10220 seconds with 13 queries