Discussione: Filtro eheim 2078 e3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2014, 15:23   #26
ANDREA.79
Pesce rosso

L'avatar di ANDREA.79

Città: reggio emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Ho provato anch'io ad usare la formula del Price Match con un filtro Eheim proprio su Aquariumline. Morale della favola: mi hanno dato un due di picche.

Ci sono rimasto di me**a. Poi stesso loro hanno fatto delle offertone solo per 24 ore e l'ho preso ad un prezzo ancora più basso. Ma questo è un altro discorso.

La cosa che puoi fare per metterti l'anima in pace è telefonare. Alle mail rispondono molto raramente tutt'al più in questo periodo che sono rimasti un pò in dietro con le evasioni degli ordini.

Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di attaccarti alla cornetta.

Come diceva anche Andrea, puoi provare a vedere se quel sito tedesco è affidabile e fa spedizioni all'estero. Pagando con Paypal sei sicuro al 100%.

Comunque in un rio 125 quel filtro è oltremodo sovradimensionato. Basterebbe un modello molto più piccolo come un pratiko 100, un tetratec ex 700 o anche l'Eheim 2071.
Riprendo l'argomento per farvi sapere che sono riuscito a contattarli. Risultato? Acquisto filtro ehime 2078 partendo dal prezzo di altro sito di euro 316,57, scontato 10% e quindi pagato "solo" 282,91 euro, il ché significa 80 eurini in meno rispetto al listino di acquariumline !!!!!&8518;&8518;&8518;

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,09657 seconds with 13 queries