Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2014, 11:26   #10
doc88
Pesce rosso

L'avatar di doc88

Città: Miano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao massimo

Per quanto concerne l'acrilico...lo sapevo!!! aahahahah

Per quanto concerne gli scarichi andrei certamente su 2 (più 1 carico) e valuterei anch'io gli ultrareef per il semplice fatto che li fanno da 50, che per le tue dimensioni ti consentirebbero un maggior interscambio vasca/sump rispetto agli xaqua

per il movimento per me ci sei alla grande con la seconda mp40...le Jebao (per sentito dire sia chiaro) non hanno un flusso così ampio come le vortech...valuterai tu a seconda anche della rocciata
se affiancarle o contrapporle...così su due piedi io le preferisco sempre contrapposte...

infine vorrei darti un consiglio sulla rocciata anche se prematuro...non fare un montanarozzo centrale...considerata la "scarsa" colonna d'acqua e l'ampissima superficie che hai, io farei 3 scoglietti messi a triangolo scaleno in modo da creare un dinamismo incredibile...lo dico perchè ho in mente una vasca fatta così che personalmente è una delle più belle che abbia mai visto....se la trovo te la posto anche perchè potrebbe darti qualche spunto anche sulla tecnica...

per il resto...buona avventura!!!

Gianluca

ps hai mp

CERCO PLAFO ATI 8-10X39W oppure 8-10x24W
doc88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14935 seconds with 13 queries