Discussione: juwell 240 malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2014, 03:12   #12
AULO73
Moderatore
 
L'avatar di AULO73
 
Registrato: Apr 2012
Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 3.345
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Npk13-14 Visualizza il messaggio
favolosi! c'è molta differenza dagli mbuna? sono pesci meno territoriali? come si comportano?
ritornando al discorso di prima il labidocromis chisumulae con cynotilapia afra cobue può creare problemi?posso inserire uno pseudo ma con altre colorazioni non barrate o diverse?
Grazie per i favolosi,ma ancora i colori dei maschi miglioreranno tanto! rispetto agli mbuna sono meno aggressivi,quindi più gestibili,inoltre la vasca va arredata con meno rocce,ma più grandi e dipendentemente dalle specie si fa il layout.....la mia è un intermedio...ti butto una bellissima popolazione Haps,compatibilissima per la tua vasca,Aulonocara Maylandi+Copadichromis Chrysonotus+Lethrinops Mbasi,tutti in trio....fidati!
tornando al discorso di prima,meglio il Perlmutt con le Cynotilapia(non la Hara) e di Pseudotropheus metterei il "Neon spot"che è un bel pesce...te ne butto un'altra Mbuna,Pseudotropheus Polit(se si trova)+Labidochromis Caeruleus+Iodotropheus sprengerae...calcola che se scegli mbuna devi fare delle rocciate ai 2 angoli posteriori della vasca che vadano a sfiorare la superficie,ricche di tane e nascondigli e qualche altra roccia al centro.....prima di allestire,leggi molto attentamente il primo post,di questo topic che non ho ancora finito :http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447620
poi guardati questi 2 esemplari haps,nella mia vasca,ai post 45 e 49 di questo topic:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=423691 sono esemplari giovani che non sono in piena colorazione...
__________________
Malawi,Lake of many colors..... Luigi

Ultima modifica di AULO73; 18-02-2014 alle ore 03:28.
AULO73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13935 seconds with 14 queries