Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2014, 12:38   #3
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
guarda, quel filtro, è il top.
La serie professional di eheim è davvero tra le migliori.

Quelli con riscaldatore toccano i 250 euro... (eheim 2171 fino a 200 litri)

Quando si scende di prezzo, non c'è poi molta differenza quindi non farti a mio avviso fregare da eheim classic o ecco pro (buoni a loro volta, ma senza differenze (se non un cestello più scarso e fragile!) con i competitors in questa fascia di prezzo)

Sta a te scegliere quanto spendere.
Sinceramente dipende da te, anche dalla qualità del filtraggio che desideri, ma secondo me pratiko200 e tetra ex700 bastano e avanzano.
Però quello è il top.
Molti usano tetra e pratiko, se ti ci trovi bene anche tu, non vedo perchè non risparmiare.
Se poi vuoi, comunque stai tranquillo che è super.

Per il termofiltro, io sinceramente ho preso un tetra ex700 e conto di installarci anche un hydor eth 200 che costa 40 euro circa... Un totale di 100 euro spesi.
Però alcuni negozianti mi hanno detto che ultimamente coi riscaldatori esterni hydor stanno avendo lamentele e alcuni li stanno portando indietro... Quindi sinceramente mi roderebbe non aver preso (ma la differenza di prezzo è altissima) un termofiltro eheim.
Però se puoi e hai necessità estetiche, impellenti, vai di termofiltro, ma non è che ne vedo una grandissima utilità se non esteticamente parlando.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15153 seconds with 13 queries