Discussione: Hymenocera Elegans..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2014, 11:40   #1
MarcoFog
Avannotto
 
Registrato: Jan 2014
Città: Badile
Acquariofilo: Marino
Età : 36
Messaggi: 86
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hymenocera Elegans..

Ciao a tutti,

come da Titolo da sabato entra a far parte del mio nanoreef questo spettacolare gamberetto chiamato opportunamente "Lo Squartatore". Il nome è stato deciso dopo aver letto la scheda di questo gamberetto.

Purtroppo (per mia culpa) sono stato attirato dalla bellezza di questo gambero e ancor prima di informarmi lo avevo già comprato.

Ovviamente il negoziante (al quale non farò più riferimento) mi ha detto che oltre alle stelle è un detrivoro come gli altri gamberetti e che non gli dispiace il cibo congelato quando invece su Internet tutti descrivono che L'Hymenocera mangia esclusivamene stelle marine/ricci

Al momento in acquario ho un ophiura con la quale può banchettare serenamente ma in futuro come potrò fare?

Se si tratta di una stella al mese non credo che farò fatica a reperirla ma mi sembra un pò una crudeltà anche se la natura deve fare il suo corso....però in questo caso mi sembra di forzarla un pò...

Qualcuno ha avuto esperienze con questo Gamberetto?

Fare una vasca di sole Asterine per la riproduzione è fattibile?



Oggi farò anche della pressione psicologica a vari negozianti per farmi regalare le loro asterine :P :P

Posto una foto della Bestia



MarcoFog non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,21433 seconds with 15 queries