Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2014, 21:32   #1
--davide--
Pesce rosso

L'avatar di --davide--

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Il mio 60 litri completamente riallestito

Ciao a tutti, ho completamente riallestito il mio acquario, dato che il ghiaino blu non lo potevo più vedere, e volevo mettere il fondo fertile per le piante che erano messe male..

Acquario Haquoss Evolution 60 litri

Data di avvio - 29 febraio 2012

Tecnica - Dolce 22°

Illuminazione - 9 ore al giorno, lampada a risparmio energetico, 18W, cool white 4800°K

Fondo: JBL manado
Sottofondo: JBL Acquabasis plus

Fauna - guppy e vari avanotti, un Ancistrus , 2 red cherry

Flora - Hygrophyla angustifolia, Sagittaria Subulata, xmass moss, e una rossa(che però è diventata verde...) che non so come si chiama..

Gestione - cambio l'acqua 1 volta al mese, un 40% do da mangiare 1 volta al giorno ai pesci con mangime in scaglie, e da ora metto anche un fertilizzante liquido per le piante, quando faccio il cambio dell'acqua.

note - i sassi e il tronco li ho presi nei boschi vicino casa, puliti, fatti bollire, e accertato che vadano bene con tutte le prove del caso

allora fino a ieri era cosi:

ed ora dopo il riallestimento completo, dove ho appunto messo il fondo manado e il sottofondo Acquabasis plus, è diventato cosi:

ora spero che le piante diventino molto più belle, in modo da dare un effetto più pieno e verde..

spero che ora si riesca anche a riprodurre la sagitaria, per fare una specie di pratino li davanti..prima senza il fondo fertile non si è mai sdoppiata..

Page generated in 0,09946 seconds with 15 queries