Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2014, 21:07   #7
flash81
Guppy

L'avatar di flash81

Città: Genova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquario di Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zacca95 Visualizza il messaggio
In 120 ci starebbero anche dei protomelas (namalanje, taiwan reef o fire blue) però ci sono un po' troppe rocce...:D
Avrebbero bisogno tutti e tre di più spazio per il nuoto...
Però diciamo che non sono dei leoni in confronto agli mbuna, e potresti non vederli mai colorati...:D
Di quelli che piacciono alla tua ragazza, si salverebbero solo pseudo demasoni e saulosi, gli altri necessitano di ALMENO 150-180cm di vasca...
Tuttavia entrambi potrebbero causarti problemi, il demasoni è totalmente vegetariano, con il saulosi potresti avere problemi di ibridazione con i caeruleus...
Hai dato un'occhiata ai placidochromis? Anche se pure questi hanno bisogno di più spazio per il nuoto...

Posted With Tapatalk
alcuni protomelas e altri placidochromis sembrano molto belli e colorati. però come dici anche tu l'ambiente è troppo roccioso per loro. ho dato priorità agli mbuna in quanto due specie su tre credo che almeno saranno mbuna. bisognerebbe conoscere un aulonocara più rocciofilo. mi avevano consigliato un protomelas più affine agli mbuna..

del demasoni vegetariano lo so, ma l'ho visto in molti acquari di comunità con altri onnivori...
i saulosi mi piacerebbe davvero tanto metterli, potrei valutare di metterli a discapito dei caeruleus anche se loro mi piacciono davvero tantissimo. Sempre che però vadano bene in 120. alcuni non sono così d'accordo..

i socolofi son azzurrini o da adulti son più cangianti? mi piacciono i colori forti..

flash81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09393 seconds with 13 queries