Marco per me,in 120cm non si stanno ne i Demasoni e ne i Saulosi,ma è solo un mio parere,poi ogni vasca fa storia a se.....

ho detto a flash che con gli haps,avrebbe molte più combinazioni,ma le femmine sono grigie.....

tanto è solo una questione di tempo,poi passa agli haps.....

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da flash81
|
|
Originariamente inviata da AULO73
|
Cynotilapia Afra+Labidochromis Caeruleus+Melanochromis Cyaneorhabdos maingano,stando attento a quest'ultimo.....in 120cm,l'ho avuto 2 volte,il primo era un "agnellino",il secondo era diabolico! come ben sai,questo avvalora sempre di più la tesi che della stessa specie si possono avere caratteri diversi....questo può accadere per tutte le specie,Caeruleus compresi....Aulonocara Stuartgranti chilumba?
|
l'aulonocara chilumba ha le femmine poco colorate e rispetto ad altri aulonocara lo trovo meno colorato. il firefish cosi la faccio felice? merita?
il cyanorhabdos mi avevate detto non andare bene... se dici che posso rischiarmela...
|
Puoi rischiare,dipende dal soggetto che becchi,ma vale anche per gli altri pesci,anche se nella norma è un po più aggressivo....per le firefish,in natura non esistono,ma nessuno ti vieta di metterle,devono piacere a te.