Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2014, 12:32   #10
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
i tono sono appropriati alla situazione

Quote:
A parte i toni pessimi, di quello che maltratta gli animali lo vai a dire a chi tiene i betta nelle bocce da 3 litri, non certo a me.
non sei molto diverso da loro.
Quote:
1- Le rasbore in 60 litri ci possono stare, lo si legge sia qui sul forum che sulle schede di approfondimento presenti nei libri o su internet. 5 possono essere poche, ma posso sempre aggiungerne altre, sempre che qualcuno che sia qui a dare consigli senza insultare mi indichi quante. Probabilmente sei tra coloro che pensano che sotto i 90 litri non si possano allevare nemmeno i guppy.
no, non è vero, le trigonostigma come minimo si va sui 70. e si,per i guppy più spazio dai meglio è.

Quote:
2- L'ancystrus dovesse crescere troppo per i 60 litri lo darei a mio cognato che ha un acquario più grande.
ah quindi se resta nano, va bene? che senso ha prendere un pesce per poi spostarlo?

Quote:
3- Il ghiaietto è quarzo piccolo ma se per i cory è la morte allora li riporterò al negoziante.
oltre al fondo, anche le dimensioni e il numero non vanno bene.

Quote:
4- Qualcuno che non insulti può dirmi più o meno quante altre caridine multidentata posso aggiungere?
risolvi gli altri problemi, non aggiungere...

Quote:
E comunque no, non scuso la durezza. Scrivere da dietro uno schermo non giustifica la mancanza d'educazione.
di persona sarei stato anche peggio. non ti ho insultato, ti ho solo fatto pesare gli errori.
------------------------------------------------------------------------
inoltre, come 50 -60 litri hai il lato lungo non troppo corto.

Ultima modifica di Ale87tv; 16-02-2014 alle ore 12:34. Motivo: Unione post automatica
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08805 seconds with 13 queries