|
E lo apprezzo, anche se continuo a dire che, non sono risposte specifiche.
nel senso, è facile dire "quello non va bene" senza dare uno conseguenza al perchè non va bene come per dire la risposta sui nudibranchi ( che ringrazio di cuore per la specifica ) o quella sulla luce debole ( che mi avete detto che, secondo voi i molli non si aprono o è troppo poca anche per i molli cosa che, ripeto.. "sperimentando" non ho trovato vera, ma che cmq appena ho disponibilità - ripeto - di una cifra abbondante, mi preoccuperò di aggiungerne un altra. ) o quella sullo Zebrasoma ( che avete detto che, sarebbe meglio già darlo via per motivi di spazio ).
Cioè, molti di voi hanno pur dato un " non va bene" ed una "cosneguenza". Io vorrei sapere le altre, se no non starei ancora qui a scrivere e a ripetermi ( cosa che non mi piace affatto fare ).
la vasca "chiusa" non va bene ( credo ) perchè la Luce del led arriva meno immagino. la chiusura l'avevo fatta per un pesce che, ovviamente aveva la mania di fare il volo dell'angelo ogni volta e che ora, ho riportato indietro. Quindi, il coperchio è di facile eliminazione.
Altre cose ?
Schiumatoio sera ? non va bene perchè ?
PS: sifono spesso il fondo, dato che ho la ghiaia ( e non la "sabbia grossolana" ) per evitare troppa formazione di sporcizia.
|