Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2014, 10:45   #10
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Decisamente! secondo me non si deve cadere nel circuito del mantenimento a tutti i costi; o meglio, è semplicemente una scelta personale (opinionabile, ma assolutamente lecita).

Io credo che tutto dipenda, almeno per me, dai modi che si hanno per smaltire il frutto del nostro lavoro. Se si hanno sufficienti canali per diffondere le specie ad altre persone (non italiane solamente ma a livello europeo) allora è una cosa bella che fa anche piacere.
Se non si ha questo mezzo purtroppo è un circuito che porta al collasso, perchè poi gli animali diventano sempre di più, non si sa dove metterli o a chi darli e via dicendo...con il risultato che o si danno via pesci a persone a caso (e la frase la puoi continuare da solo ) oppure si tiene tutto e dopo si implode.

Io, non avendo i suddetti mezzi di diffusione (e neanche il tempo attualmente), alla fine ho preferito dedicarmi a quello che riesco a gestire bene, senza troppe pretese, che in fondo è l'unica cosa che conta per vivere bene questa passione.

Page generated in 0,12773 seconds with 13 queries