|
Allora, innazi tutto non scusarti cibbiere :) non mi offendo se qualcuno mi dice "nel dettaglio" come migliorare le cose, se mi viene detto in modo corretto insomma.
Per quanto riguarda i pesci - probabilmente - non adatti all'habitat, ci può stare.
Per quanto riguarda lo schiumatoio della sera, è dai 100 ai 200 litri, non capisco perchè non è adatto al mio acquario. ( l'ho pagato 130 euro... sia chiaro, e tra l'altro non molto tempo fa. ma funziona, vedo che schiuma bene, e mi lascia molto piu pulito il tutto )
Per le rocce... quelle erano del mio vecchio acquario, per la maggiore. la maggior parte di queste, mi hanno formato dei "pon pon" di alga rossa :) e non vi dico come lo zebrasoma, sia andato in delirio quando le ha viste.
per quanto riguarda invece la "disposizione", le ho messeun po' in quella maniera da far si che i pesci abbiano una scappatoia, e in quella maniera da poter appoggiarsi sopra i vari coralli molli.
per quanto riguarda la Luce invece, non so se avete presente... la marca di quello li.
Tecnicamente è vero, potrei prenderne un altra. MA c'è un fatto: fino a che, non ho rovinato tutto con la salinità elevata, con quella luce li.. in quell'acquario li, ho fatto raddoppiare in grandezza degli lps.. che appunto, mi è toccato togliere per risolvere problemi. E che, ora spero di rimettere.
Però, c'è sempre un però.. nel senso che, di molli ho avuto delle piantagioni di clavularia, di zoanthus, di discosomi ( quelli poi si sono sobbiati no-stop ) e altri di cui il nome ora, non mi sovviene.
come vi spiegate la cosa ? della crescita di questi ?nonostante la "poca luce" secondo voi ?
Appena avrò 390 euro, comprerò un altra luce e affiancherò quella. perchè così costa quella li, a led ( è una cosa che avevo già pensato )
------------------------------------------------------------------------
continuo a ripetere... spiegatimi le cose in modo adeguato, non dicendo "quello non va bene punto." ma dicendo, quello non va bene perchè.... e, se fa così, rischi che succeda questo ... ecc ecc.
Datemi dettagli adeguati, e vediamo come posso risolvere le cose, o tentare di farlo :)
Grazie in anticipo
Ultima modifica di saraberga; 15-02-2014 alle ore 19:09.
Motivo: Unione post automatica
|