Discussione: trote
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2014, 13:05   #31
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Cittā: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Etā : 44
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non c'č proprio nulla di nuovo in questo, ben venga la "sperimentazione", l'acquario non č mai stato una scatola chiusa, chi di noi (molti sono o sono stati pescatori) non ha mai avuto una vasca con i pesci da lui catturati nei fiumi nostrani per poterli osservare da vicino? chi di noi non ha mai catturato una larva di Libellula per poterla osservare e liberarla successivamente? oppure qualche bivalve? l'acquario č sempre stato uno strumento per osservare da vicino la Natura di casa nostra.

si tratta solo di capire se la cosa č fattibile o no, perchč comunque si tratta di essere viventi e quindi, se si decide di fare una cosa del genere, va progettata molto molto bene, altrimenti significa condannare a morte certa gli avannotti, e non mi sembra il caso, tanto vale allora lasciarli in incubatoio secondo me. penso che sia fattibile ma č estremamente impegnativo e la probabilitā di insuccesso č alta.

la mia unica preoccupazione sarebbe solo di non farli morire e di nutrirli adeguatamente, perchč se i pesci non mangiano adeguatamente e frequentemente deperiscono e muoiono, essendo molto piccoli.

Ultima modifica di dave81; 15-02-2014 alle ore 13:32.
dave81 non č in linea  

Page generated in 0,10073 seconds with 13 queries