) HAi venduto e consigliato a Matteo un 1260 per la sua vasca di 500 litri con dsb ,ottimo prodotto e giusta calibratura per la sua vasca..pero' 2 anni fa andava benissimo oggi e' esagerato..o sono cambiati i 1260 o le tue idee..siccome vedo matteo ogni settimana rimango dell'idea che il 1260 vada benissimo per quel litraggio , se tu oggi dici che e' meglio un 650 non capisco perche' non lo era anche ai tempi..(e avrebbe risparmiato un po di soldi mi sa)
Veramente quello schiumatoio non mi č stato venduto ma abbiamo fatto un onesto Baratto.
io, hai tempi, avevo un ATB Medium size che sarebbe andato bene sotto una vasca da 1500 lt ma per i casini ben noti che successero ai tempi....o mi prendevo quello oppure rimanevo senza schiumatoio.......a Geppy interessava di Guardar dentro a quegli schiumatoi che tanto in voga andavano in quei mesi.....mi ha proposto un baratto con un 1260 ....e ben volentieri ho accettato visto la situazione che si era creata con ATB.
Ho tenuto il 1260 sotto la vasca per + di 1 anno e decisamente ne sono rimasto soddisfatto.
2 mesi fa ho avuto l'occasione di comprare un Akula 200 usato , e l'ho comprato ....la curiositā di provarlo era tanta e ne sono decisamente soddisfatto......tra 1 anno ....chissā che ***** metterō sotto??