Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2014, 14:38   #9
_Gio_
Avannotto

Città: Conegliano(TV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I valori sono buoni per loro.
pH 7,3
Kh 6
GH 8
NO2 a zero
Uso acqua di rubinetto biocond e decantata una settimana. Cambi settimanali del 15%
Alimentazione:
a giorni alterni naupli appena schiusi
tutti i giorni microgranulato secco per avannotti
poi alterno 3 cibi secchi, uno a scaglie che ho sbriciolato, microworms liofilizzati e uno generale in granuli.

Ai piccoli somministro infusori 3-4 volte al giorno con una siringa e la stessa cosa quando crescon con microgranulato appena riescono a mangiarlo insieme alle artemie. Quando sono a 2-3 mesi li metto liberi con gli adulti e da li vivono normalmente senza decessi.
------------------------------------------------------------------------
per infusori intendo una bottiglietta in cui inserisco dei granuli di protogen della hobby. Ormai potrei fare a meno di inserirli perche la bottiglietta è sempre piena di microrganismi bianchi che se osservati da vicino si vedono in movimento. L'acqua la tengo al sole cosi è leggermente verdognola e spero che verso l'estate maturi meglio con temperature piu alte.
Come gestione puo andare o sbaglio qualcosa e quindi mi muoio i piccoli per la gestione e non per lo spazio nella nursery?

Ultima modifica di _Gio_; 14-02-2014 alle ore 14:41. Motivo: Unione post automatica
_Gio_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08875 seconds with 13 queries