Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2014, 13:28   #15
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per il resto i moderni monopompa sono piu stabili e meno soggetti a sollecitazioni esterne di un APF600 per esempio..testato di persona sulla stessa vasca con stupore della proprietaria
Assolutamente NON vero!!! L'APF600, salvo strozzare notevolmente lo scarico (ma questo fenomeno è ancor più evidente su qualunque singola pompa), è stabilissimo e non paragonabile al più stabile dei singola pompa!!! Posso dimostrarlo in qualunque momento!

Quote:
tornando IT : per me prima cosa devi vedere il budget che hai a disposizione..ci sono skimmer che costano il doppio di altri a parita di litraggio dichiarato..a volte vale la pena investire a volte sono soldi sprecati..quelle sono opinioni personalissime pero'.
Vero, ma ci sono anche skimmer che dichiarano "litraggi" assolutamente falsi ed il doppio di quello per cui realmente possono andar bene.....

Quote:
fosse la mia vasca ti direi come monopompa un bk doublecone 180, un akula 180 o un lg 850 sp vanno benissimo atb non mi piace manco un po..
Io, per esempio, sconsiglierei l'850 e consiglierei un 650 o ancor meglio un 575 (per restare in ambito monopompa)

Quote:
doppia pompa LGs 1260 o un deltec APF800
1260 molto (troppo) grosso, consiglierei un LGs800/II o al massimo un LGs900/II, OK per l'APF800 (ma anche un APF600 con pompa ultima generazione e regolazione dello scarico).

Ultima modifica di IVANO; 14-02-2014 alle ore 15:44.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10968 seconds with 13 queries