Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2014, 09:26   #19
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ottimo!!!! Intanto aggiorno... ieri mi è arrivato l'impianto, esteticamente è molto carino ma ho qualche dubbio. ... intanto il micronizzatore non rilascia solo bollicine ma anche bolle più grandi che escono dai lati e da sotto....

Non riesco a tarare bene l'impianto a meno di 30- 40 bolle al minuto. .. se riduco un po l'erogazione sembra che non esca nulla nel contabolle anche se è visibile una leggera diffusione dal micronizzatore. ..

Ho avuto un piccolo incidente in vasca all'inizio un pressione eccessiva ha fatto saltare ol tubo collegato al micronizzatore e si è in vasca è finita troppa co2. .. infatti incrociando ph e kh dopo due ore dall'avvio mi è venuto un valore eccessivo... e i pesci mostravano uno strano comportamento: le rasbore stavano sul fondo apatiche e il betta respirava molto freauentemente tramite labirinto ... allora ho spento l'impianto e aumentato il flusso della pompa per ossigenare meglip e o pesci sono tornati normali nel giro di qualche minuto. ... oggi rifaccio i test e in caso riprovo ad erogare alla velocità minore possibile...

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,08799 seconds with 13 queries