Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2014, 17:28   #15
claber
Plancton

L'avatar di claber

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Son stato alle onde; e ho preso 6 demasoni e una coppia di labidocromis mbamba .

Molto belli ... anche se qualche dema è ancora un po piccino ... io spero che nelle gerarchie o valori o chissà che .. vada tutto bene : i primi tempi si tiran le prime somme .

Per ora sembrerebbe solo che uno sia un pochino in disparte e a me pare troppo magro! ma era cosi quando l'ho inserito..là c'eran gli acquari tutti spenti e forse son stato superficiale fidanomi cecamenre..?! .. anche se non è piccolo mi sembra più disturbato ..vedo di creargli più riparo ; e un altro non so ... io sarò certamente principiante ma a me pare che quel coso ha delle sorprese in bocca .

Se ce la faccio stasera fò qualche foto cosi mi aiuterete a capire e/o intervenire..
Qui i dema son ven decisamente male in foto..in realtà dopo poco han cominciato a prender più i colori meno qualche piccolo meno intenso che per ora non mi sembra proprio farsi sottomettere.

Qui si vede appena inserito, a sx l'individuo che mi sembra possa esser troppo magro e lo vedo più in disparte.

..foto venute da cani della coppietta "mbamba bay"..

ciao
claber non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11527 seconds with 13 queries