Discussione
:
costruzione di un mega acquario marino
Visualizza un messaggio singolo
13-02-2014, 17:05
#
12
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Paolo Piccinelli
Premesso che per realizzare, e anche solo per pensare una vasca del genere bisogna essere un pò pazzi, mi sento di dirti che la tua prima mossa è l'unica che ti avrei consigliato di fare io... ovvero di farti seguire da vicino da uno che ne sa di tecnica, di acquari e che sa lavorare.
Paolone Ciliaris è l'uomo giusto al posto giusto in questo caso... giusto perchè sa lavorare, conosce la tecnica e anche come funziona un reef; in più, cosa da non sottovalutare, se stai per fare una ******* lui te lo dice in faccia e senza tanti giri di parole.
Questa vasca me la voglio proprio godere!
caro paolino questa e dura da affrontare in primis massimo che spinge per farla più alta[90cm] io invece consiglio di abbassarla[max 70cm] anche perchè ci rimane poco spazio tra vasca e solaio superiore alla fine non si riesce a mettere mani dentro la vasca,tieni presente che prima si deve fare tutto l"allestimento tra rocciata e dsb senza il vetro anteriore e solo dopo si può incollare, effettivamente può sembrare un bel progetto ma con tutta sincerità lo vedo poco gestibbile, lo sò che per l"occhio vedere tutta una parete trasformata a vasca e il massimo ma purtroppo la cosa principale e la funzionalità
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,08171
seconds with
13
queries