Discussione: Ho bisogno di sfogarmi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2014, 15:07   #6
doc88
Pesce rosso

L'avatar di doc88

Città: Miano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dimaurogiovanni Visualizza il messaggio
Gianluca sei giovane e se è passione ti tornerà sempre .l'unico consiglio e quello di aspettare tempi migliori sia per il costo che per il tempo .nel frattempo però non ti allontanare da questa passione e resta sempre aggiornato .un giorno il tuo sogno si realizza !!!!
Grazie!!! nonostante tutto seguo le vostre "avventure" quasi tutti i giorni

Originariamente inviata da aleslai Visualizza il messaggio
Gianluca io un consiglio te lo do passa ad un nanoreef gestione naturale il budget ed il tempo ti permettono di avere un piccolo angolo di reef a casa magari sulla scrivania dove studi. Per farti un'idea cerca l'utente Erisen e guarda il suo nano, ma ti posso assicurare c'e' ci sono molti altri nella tua stessa situazione che diciamo al momento in attesa di tempo migliori vivono questo hobby ugualmente con un nanoreef &8521;
Magari fatti un giro nella sezione nanoreef di questo forum ciao e a presto
Li conosco un po' di nani...alcuni sono splendidi!!! E lo dici ad un ex nanista! Avevo una vaschetta 60x45x50h senza sump con LPS e qualche duro semplice...

Originariamente inviata da mirkostark Visualizza il messaggio
Scusami Gianluca sul mercatino c'è un utente che vende una bella vasca con tutto quello che serve per un buon inizio a 650 euro. Solo che sta a LECCE. Vedi un po se ti puo interessare
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447673
grazie...ma Lecce è un po' lontanuccio e non spedisce

Originariamente inviata da ialao Visualizza il messaggio
se vuoi una 60 30 30,te la regalo con piacere.un saluto.
Sei veramente gentile!!! grazie di cuore!!! se mai mi decidessi a ributtarmi, potrebbe tornarmi utile!!!

Un grazie a tutti quanti!!! sono un po' abbacchiato in questo periodo...e il ginocchio è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!

CERCO PLAFO ATI 8-10X39W oppure 8-10x24W
doc88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10003 seconds with 13 queries