Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2014, 02:11   #38
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Ohi dolciastri....sarà che è un pò che non frequentavo assiduamente il forum....sarà che ormai ero nella disperazione acquariofila più totale...sarà quello che ve pare...ma vedi vedi che quasi quasi ce stamo a risvejà?!

Due paludari da urlo (uno perfino con mogurnda), topic su Pseudomugil gertrudae "Aru II", riproduzione di Trichopodus finalmente chiamati come dio comanda....porca paletta....dopo un periodo de Channa singoli in vetrina direi che è proprio una boccata d'aria (o meglio acqua) fresca.

Complimenti a tutti! Keep going! (ma sto giro per daVero)
Sarà anche perchè chi ha ostentato i "suoi gioielli", per la troppa foga è stato messo in riga...

L'ulimo che ci ha provato (ho ancora la sottoscrizione e controllo)... dopo non aver avuto risposte da NESSUNO, nonostante la discussione fosse visitatissima (anche con sadismo da chi voleva sapere la risposta più cruenta...)... forse ha capito che era meglio lasciare stare, e che su AP, non c'e gente che da corda a chi vuole SOLO dare spettacolo...

QUI mi sembra che la tendenza (a parte pochi esemplari affetti da riallestimento-mania)
sia di dare importanza alla vasca e portarla a vanti cercando di ottenere il miglior risultato, e non sono pochi i "novizi" che vediamo crescere di discussione in discussione, che ottengono vasche perfette...

IO CI SONO...

Scusate, mi sono fatto prendere la mano...
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12488 seconds with 14 queries