Discussione: branchia nera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2014, 22:30   #8
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pasquale63 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti scusate è già alcuni giorni che ho difficoltà a rimanere in linea probabilmente a causa di questi rovesci d'acqua.
Si certo eltiburon volevo scrivere solfato cerco di essere conciso perche è già 3 volte che scrivo e poi perdo la linea.
Dunque adeso è in una vaschetta da 25 litri a digiuno ma è gia 3 giorni che non mangia, ora xiphias_gladius85 mi ha chiesto se è gonfia solo da una parte che cosa mi voleva dire? E comunque sembra che vedendola di fronte la sinistra sia leggermante piu gonfia della destra ma di poco, che mi consigliate?
Al momento è sempre viva, ma ho perso inutilmente troppo tempo in una ******* ( quella della branchia). Grazie di nuovo
Io intendo il gonfiore che descrivi qua:
Originariamente inviata da pasquale63 Visualizza il messaggio
Grazie xiphias_gladius85 probabilmente questa cosa mi ha mandato fuori strada, mi vedi queste 2 foto credo che sia un problema di occlusione se fosse ho del fosfato di magnesio ma non l'ho mai usato sempre se fosse il problema di occlusione, suggerisci

L'occlusione crea gonfiore solo da un lato?

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,14592 seconds with 13 queries