Discussione: Che pesce è?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2014, 23:17   #10
percio93
Batterio

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Troppe domande tutte in una sola volta...comunque ho appena misurato i livelli con l'easy test ed il ph sembra essere sui 7, 7 e qualcosa gli altri valori non li ricordo perchè sono appena uscito di casa magari dopo te li scrivo. Il filtro è composto da 2 spugne una sotto piu piccola posta in orizzontale e un'altra che occupa quasi tutta l'ampiezza del filtro con una specie di supporti di plastica che tengono ferma la spugna; quasi ogni mese lo pulisco e ogni 4 mesi sostituisco la spugna piu grande(che poi non è proprio una spugna sembra tipo ovatta piu compatta, fatta a strati).
Tornando a noi nell'altro acquario avviato da 1 anno e 8 mesi ho parecchi pesci, la maggior parte sono guppy tutti nati in cattività circa una 15ina(non ce neanche più un genitore), poi ho 5 platy gialli e neri di cui 4 sono i figli della madre( il padre è morto poverino!), poi altri 2 platy corallo rossi 4 brachidanius (quelli della juve xD) un corydoras albino 1 ancistrus 1 caridina orange(bellissima ha circa 1 anno e mezzo) e 2 lumache che non ricordo i nomi quelle colorate gialle e arancioni e una infinità di lumachine che ganno sempre miliardi di uova dietro al filtro. Il filtro è un filtro biologico e la lampada è a neon non ricordo quanti watt. Vi metto la foto dell'acquario più grande e di qualche amico

percio93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09370 seconds with 13 queries