Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 21:42   #2
flash81
Guppy

L'avatar di flash81

Città: Genova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquario di Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AULO73 Visualizza il messaggio
1/2 Labidochromis White/Perlmutt+1/2 Melanochromis Johanni+1/2 Cynotilapia "mbamba,ti garba??
_il johanni mi piace! soprattutto perchè la femmina è colorata!
immagino che è per questo che mi hai tolto il caeruleus (rischio ibridazioni)
_il L. white perlmutt però non mi piace per niente..

_Cynotilapia invece van bene tutte? avrei individuato afra cobuè o zebroides come piu belle.

Pseudotropheus elongatus quindi me lo eliminereste? mi han consigliato anche lo spot neon. con cynotilapia e caeruleus. che ne dite?

fighi sia il namalenje che il protomelas "steveni taiwan. forse come carattere da quanto ho letto meglio il secondo. non sono mbuna però o sbaglio?

dai ci siamo vicini anche se non so piu che fare... quasi quasi ci metto due discus nella mia acqua distillata insieme ai malwiventi e la faccio finita

riusciro a scegliere tre cavolo di specie che siano interessanti come comportamento e riproduzione, convivano senza massacrarsi e che siano colorati e diversi tra loro? ahhahaha

ci fosse la possibilità di tenerne di più mi farei meno problemi. ma dato che son solo tre specie vorrei che anche le femmine fossero colorate... se no avrei un acquario grigietto :(

sertor.... stappa lo spumante! mercoledi cerco della carta nera e copro i vetri... e vaffancxxx alla casa nuova!
se mai però mi beccasse il muratore a cui ho rotto le balle per mesi per fare il buco nel muro perfetto su misura ti vengo ospite a casa...

carta nera? carta da radiografia? consigli?
flash81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08954 seconds with 13 queries