Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 20:12   #15
AULO73
Moderatore

L'avatar di AULO73

Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao simunì,la 1 e la 4 foto 100% Pseudotropheus Crabro,la 2 difficile è troppo sfuocata quando si va ad ingrandire e la 3 Pseudotropheus aurora /acei,ma non ne sono sicuro,fai foto migliori.....100x40x50cm è il minimo sindacale per allestire un malawi e può essere popolato al massimo da 2 specie tra le più "tranquille"....non c'è da tergiversare,ma quello che va detto,va detto!!! ti consiglio di resettare la vasca,e poi di riallestire con sabbia fine non troppo chiara e rocce molto più grandi,ma non prima di aver scelto i pesci compatibili con le misure e litraggio della tua vasca,inoltre serve un tappetino per addominali o foglio di polistirolo compatto a protezione del vetro di fondo(se non l'hai messo gia)e uno sfondo nero o comunque scuro almeno sullo sfondo che serve a dare profondità alla vasca e a far sentire i pesci più sicuri.....scusami se sono stato un po duro,ma per fare le cose per bene è così che funziona..... l'aereatore non serve se la superficie è ben mossa e si creano bollicine e il mangime è ottimo,anche se per variare è consigliabile somministrarne almeno 2 o 3,salvaguardando le attitudini alimentari dei pesci...

Page generated in 0,11586 seconds with 13 queries