Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 16:28   #14
Chiara*
Protozoo

Città: Latina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
"scusa Francè" ahahahahahahahah bellissimo!

Allora la vasca è avviata da 2 mesi e mezzo e per quanto riguarda i tempi ho sempre seguito Francesco: ho inserito 15 kg di rocce dopo circa 2 settimane.
In realtà c'è una pompa di risalita oltre a quella di movimento: quella di risalita era già integrata nella vasca al momento dell'acquisto e se non sbaglio 1800 l/h fissi, mentre quella di movimento è una koralia nano 1600 ( inizialmente Francesco mi aveva dato una koralia più potente, ma l'ho dovuta cambiare perché mi spostava le rocce facendole sbattere contro il vetro)
Per quanto riguarda la vasca che non aveva depliant in quanto era in esposizione, ha un solo marchio chiamato "HOTYONG"
La accendo da circa tre settimane per 10 ore al giorno!

Per i test sono pienamente d'accordo con te...come ti dicevo ho già ordinato su internet un'altra pompa di movimento uguale a quella che già ho, ma da un mese che l'ho ordinata ancora non mi arriva! nello stesso ordine c'è anche un kit per test sera!
L'ho ordinati su acquamania e da giorni il contatto per sollecitare la spedizione, ma ancora nulla! Quindi i valori esatti purtroppo non so dirteli!

Sto facendo molti casini?!?

Scusa se te lo dico sempre ma grazie mille! mi sei davvero molto di aiuto!
Chiara* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13908 seconds with 13 queries