Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 15:55   #194
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Se vi riferite a me, parlate chiaro, non ho tornaconti purtroppo per me...
Ho dato pubblicamente una mano pensando di fare del bene, ma invece sono stato frainteso..
Ora basta xò.

Facciamo una bella cosa, per evitare queste idee frutto della fantasia, NON DARO' PIU' IL CONTATTO A NESSUNO
Tu ci metti del tuo per farti fraintendere: potresti semplicemente indicare il produttore delle strip led invece di parlare si produttori "segreti", magari postare delle foto del circuito stampato e i datasheet dei led utilizzati (tutti dati facilissimi da ottenere). Aggiungo che ho trovato delle discussioni davvero molto simili a questa con un utente che aveva un amico venditore di strip led, anche su un altro forum . Certamente una sfortunata coincidenza.
Ma forse non ti è chiaro che io non conosco il produttore!
Io conosco questo Gian, che è un amico di "forum", eravamo entrambe Moderatori del forum di "Discuspassion" che ha chiuso da tempo.
Quando eravamo su quel forum, anni fa, testavamo le strip, che le 5050 nemmeno esistevano!
Io non so nemmeno dove abita Gian, lui per lavoro usa queste strip e i tubi oltre alle macchine per il vuoto, un giorno gli venne l idea di intubarli e creare il vuoto, dato che c era l enorme problema che ste strip ossidavano sempre..
Quindi lui creo questo sistema, e io fui uno dei primi a testare il tutto, ma non conosco di persona Gian, non ho contatto con lui se non tramite mail, semplicemente lo conosco da oltre 10 anni "virtualmente", e i lavori che ho preso da lui son sempre stati fatti bene e con cura, anche eventuale sostituzione, tutto a sue spese compresa la spedizione!
E' come se tu andassi in un altro forum, e proponessi la tecnologia di Gian, è la stessa mia cosa, magari vieni accusato pure tu
Quindi come vedi, la malafede è tanta, sarà anche vero che io non ho mai spiegato da dove arrivano, ma xchè nn lo so nemmeno io!
Quello che posso fare è scrivere una mail a Gian, e farmi dare tutti i dati in suo possesso...
io riporto i dati che Gian mi riferisce, lui le prende in Canada a botte di 25 metri, oltre non so! non ho segreti suvvia
Altri forum te lo dico subito, io ero Mod di Discuspassion anni fa, e scrivo ogni tanto su Discusitalia che è un forum di un altro caro amico migrato da Discuspassion, che già conosce Gian...
Non sarei minimamente tenuto a fare nomi e dimostrare nulla, ma almeno vedi la mia buona fede

Cmq sia il contatto non lo fornisco più, a meno che non giungano le scuse da chi accusa con una certa sicurezza che io ho dei tornaconti..
Ripeto, io sto a posto con i led, nn sono io quello che ha bisogno di aiuto
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea  
 
Page generated in 0,62481 seconds with 14 queries