Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 15:31   #192
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Sappiamo che qualcuno ha a cuore questa storia dei led per un proprio tornaconto.
Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio

ho avuto la stessa impressione.
Se vi riferite a me, parlate chiaro, non ho tornaconti purtroppo per me...
Ho dato pubblicamente una mano pensando di fare del bene, ma invece sono stato frainteso..
Ora basta xò.

Facciamo una bella cosa, per evitare queste idee frutto della fantasia, NON DARO' PIU' IL CONTATTO A NESSUNO quindi spero che qualcuno trovi un fornitore x chi vorrà passare ai led
Le modalità per farle durare a umidità ecc sono tutte scritte in questo 3D Purtroppo il vuoto nei tubi non tutti potranno farselo a casa...

Peccato xche chissà quanti avrebbero voluto passare alle stripled in modo semplice e assistito da chi già ci è passato!

Tuko, comunque se avessi voluto guadagnarci avrei aperto un sito, una vendita su ebay, scritto in mille forum! Non scrivo mai su AP xchè siete una polemica unica, ho scritto su questo 3D SOLO xchè sono stato tirato in ballo, mi hanno citato e ho risposto a chi chiedeva info! invece di ringraziare, che uno porta novità praticità ed esperienza al forum, si è nuovamente iniziati a complicare il tutto con termini illuminotecnici ma soprattutto, presunte accuse. invece no, io consigliavo solo, bisogna sempre pensare male della gente vero?!

Detto questo vi saluto la mia esperienza l ho postata, non ho altro da dire.
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea  
 
Page generated in 0,12852 seconds with 14 queries