[QUOTE=Ale87tv;1062315681]
No, molto più semplicemente è aiutare chi vuole essere aiutato, come è successo con Mek e altri che mi pare siano ben felici...
Il tuo scopo invece è? nn lo capisco proprio -.-
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
ripeto il concetto in maniera semplice e lineare, schematica e alla portata di tutti:
- tema del topic: esperienze con le strip led
- contributo degli utenti:
esperienze positive - caratteristiche
esperienze negative - con distinguo, senza generalizzare, mi riferivo alle mie strip, ampiamente sottolineato che erano quelle economiche, analisi del problema.
|
Questo stava succedendo, poco prima che arrivassero i polimicizzatori di professione
|
|
considerazioni mie:
- utilizzare strip led di qualità
- valutare lo spettro emesso, non fermarsi alla temperatura di colore
- valutare l'emissione in watt/m2 non in lumen, inutili per le piante.
|
a già, xchè il watt è un dato usato dalle piante vero? Le piante usano LA LUCE che poi tu la chiami watt, lumen, gatto o topo alla piante poco gli frega, basta che le dai la luce corretta! il watt non è una unità di misura come il lumen, il metro, il litro, il Kg, tutte inventate dall uomo? no, il watt è legge e il lumen no secondo te?
Sono due unità di misura, se nn si capisce la base...
|
|
ora tu da questo estrapoli:
- che io ti attacchi
- che io attacchi le strip che hai usato
- che io dica che quelle strip non funzionano
caspita come fantasia non ti batte nessuno!!!
|
No, più o meno hai azzeccato il primo punto, dico solo che le tue risposte nei miei riguardi, potrebbero solo essere più educate
Ora, possiamo tornare a scrivere evitando altri fuori topic?
I "dati" e quant altro non fanno parte di questo 3D, ci sono i 3D dedicati! qua esperienze concrete, non teoria!