|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
no. lo sbaglio è dire *******?
ho detto io che tutte le strip led vanno male? non mettermi in bocca parole che non ho detto.
ho detto che quelle che hai usato tu o willy non vanno bene? trovami dove.
io ho solo portato la mia esperienza di strip led economiche che non consiglierei. L'ho scritto e ho scritto il perchè. ed ho aggiunto la mia considerazione. Poi ho anche aggiunto che il lumen non un dato rilevante se si parla di confronto per led per piante. Bene.
Se ti senti attaccato, continua pure a semplificare la vita raccontando favole a chi legge.
|
Ok benissimo ma grazie al cavolo, se usi strip economiche cosa pensi di ottenere?

Infatti qua lo scopo è proprio esporre la propria esperienza, non attaccare gli altri come fai da mo'

Se la tua esperienza l hai descritta e nn hai altro da dire di utile, evita di rispondere tanto per farlo, tanto per creare attriti.
Hai usato strip economiche (surriscaldandole quindi alimentate malamente) e non sei stato soddisfatto, qua io e altri stiamo usando strip NON ECONOMICHE DI MARCA e siamo molto soddisfatti, tutto quello che posso dirti è di provare queste strip intubate, dopodichè potrai dire che sparo cavolare, prima incece, no, prima prova, poi parli!
Oltretutto io sto dando una mano CONCRETA mandando gente da chi può procurare queste strip, tu oltre a polemicizzare ogni mio scritto cosa fai? NULLA!
Fai qualcosa di concreto! cerca un rivenditore ufficiale, così non sarò l unico a indirizzare gente da qualcuno che sa! il mio gancio ce l ho, non sono io quello che deve sistemarsi l illuminazione, io sto a posto da tempo! Dò il contatto a chi interessato, altro nn posso fare, e se ti infastidisce cosa scrivo, non leggere.
Quindi per favore basta, chiederò a chi di dovere di pulire questo 3D da ciò che non è esperienza
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da balocco
|
In realtà vendono anche strip complete fatte da SOLAROX® con led Samsung certificati ma ad un prezzo che ne vanifica ogni convenienza. ( Peraltro non si trovano indicazioni del fatto che Samsung assembli direttamente strip led ).
Detto questo mi viene da chiedere: ma le strip led che utilizzi tu che marca hanno? Ci sarà pure un logo (come su queste) oppure sono del tutto anonime ?
|
Solarox non la conosco, ma se dichiarano di usare led originali Samsung, non credo che dichiarino il falso

Bisognerebbe che qualcuno li prendesse e metterli a confronto..
Le strip che uso sul fronte hanno solo la sigla se ricordo bene, devo chiedere a chi me li ha confezionati, se nel retro c'è la marca o no.. Ora gli scrivo una mail

Io mi sono fidato di chi me li ha fatti xchè non è uno sprovveduto, e ne sono rimasto contento... Il resto è realtà, non teoria