l'allestimento iniziale di quella vasca ospitava proprio delle boraras le ho avute per molti anni ma non vivevano a lungo morivano senza sintomi evidenti nč riconoscibili.... poi vogliono acqua tenerissima e non riuscirei ad averla con la mia acqua di rete
inoltre metterle insieme al betta, quel betta in particolare, lo escludo non credo passerebbero la notte....
|
|
Quote:
|
|
Dei Danio o dei piccoli pesci arcobaleno
|
puoi citarmi qualche specie di facile reperimento?
|
|
Quote:
|
Ho visto nell'altra sezione l'impianto che hai preso/vorresti prendere. A dire la veritā non mi sembra una gran scelta. Con una bombola da 95 g ci fai davvero poco e quello che andresti a risparmiare nell'acquisto dell'impianto, ce lo rimetteresti di bombole usa e getta.
Secondo me sarebbe meglio prendere il Ruwal e aggiungere il resto dei componenti.
Certo č che per adesso puoi anche evitarlo visto che le piante sono poco esigenti e i valori non sono ancora a posto. Se poi l'hai giā preso, come non detto.
|
ormai l'ho preso
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
perō leggendo qua e lā sul forum ho visto che forse potrei equipaggiarlo con una bombola usa e getta da 500gr dotandolo dell'apposito adattatore (dovrebbe essere quello della aquili)