|
Originariamente inviata da balocco
|
|
Originariamente inviata da willymarconi
|
rettifica.......
su aliexpress/babà ci sono anche i samsung originali a 28 dollari al metro, un paio di venditori li hanno
|
E da cosa si riconoscono quelle originali da quelle farlocche? 
Penso che questo sarebbe un buon contributo al tread.
|
Principalmente dai lumen/metro e i w/m dichiarati
Poi se sono impermeabili o no, le originali NON lo sono.
E infine come sono saldati, ho visto strip non originali con led saldati tutti storti

------------------------------------------------------------------------
Tu sei il primo di quelli che molto velatamente mi prende per il culo, io sono bravo e buono non stupido

..quando poi mi rompo contatto chi di dovere ok bimbi?
Xchè devi dare risposte così stupide? ti diverti con così poco? Io ho chiesto, come ha già fatto il titolare del 3D che qua vengano solo riportare le esperienze, nulla di più. Metti in bocca alla gente parole mai dette, a me non interessa avere ragione su nulla, non mi interessa nulla! se tu e chi parla a vanvera senza esperienza, volete avere il monopolio delle discussioni e avere per forza ragione solo su dati senza pratica, allora dillo CHIARI che evito di scrivere e ti lascio campo libero a tutte le fregnacce che scrivi
Come sempre trovi il modo di creare attriti, bravo
Se le tue strip scottavano, le avrai alimentate con qualche alimentatore non corretto!
Vuoi queste sera quando arrivo a casa che ti misuro la temperatura delle mie strip??? quando vedrai che dopo 10 ore di accensione stanno a 40 gradi, cosa mi risponderai?