Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 11:55   #7
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io sto gentilmente mettendo a disposizione quello che so su una tecnologia relativamente nuova, non sono uno scienziato tanto meno l ingegnere che si è inventato questi led, non ho dati scientifici, non ho par, non ho tante sigle tanto utili quanto inutili per un acquario, ma ho tanti anni di esperienza, che a parer mio, valgono molto di più di qualsiasi sigla, dato scientifico ecc, è un male questo?...
Se la vasca gira praticamente da sola, se le piante rispondono benissimo, e tutto va alla grande, forse per qualcuno sbaglierò, ma io son contento così.
Quindi dopo tutti gli anni che mi son passato a capire cosa andava e cosa non andava, non accetto di certo che il primo gaggio della situazione arrivi a ridicolizzare il mio lavoro, che faccia la mia stessa strada poi ne riparliamo

Per quanto valga la mia esperienza, è inutile che chi ha avuto problemi con le stripled, dia la colpa alla dissipazione! Le strip non sono come i power led che debbono essere dissipati, le strip arrivano al massimo a 45/50 gradi in piena estete che sono nulla! in inverno rimangono sotto i 40 gradi!
Chi ha avuto problemi è perchè sono ossidate, potete non crederci fin che volete, ma prima di dire che sono durate poco per problemi di dissipazione, vi invito a prendere la stessa strip, una intubarla a dovere, e l altra lasciarla nuda (IP68 max protezione) nello stesso ambiente.. Ebbene, la IP68 tempo pochi mesi si ossiderà, iniziando a spegnere pian piano i led e affievolirli!
Bisogna sempre testare personalmente le cose prima di parlare, xchè senò si scrivono informazioni sbagliate che altri utenti potrebbero prendere per veritiere.
Se chi straparla non fa questa semplice prova, eviti di farlo!
rinomina il topic con: approssimazioni per farsi dare ragione , discorsi facili per risultati approssimativi, insinuazioni, e non contradditemi.


il calore delle strisce provate da me è stato rilevato appena montate.... per me scottavano.
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea  
 
Page generated in 0,12831 seconds with 13 queries