Ciao Chiara, vedo che hai seguito il mio consiglio
Cosa vuoi allevare nella tua vasca?
perchè da questa risposta ti saranno date indicazioni in merito.
Mi spiego meglio, se vuoi allevare i due ocellaris e coralli cosiddetti molli è una cosa... ma se intendi inserire in futuro coralli duri Sps e Lps allora c'è molto da lavorare.
fatti un'idea, leggendo sul portale, cosa sono i coralli molli e duri e le differenze di allevamento... solo per accennarti i duri sps e lps sono animali che hanno bisogno di un'acqua ad inquinanti quasi a zero, soprattutto sps, ma non per qualche giorno per tutta la loro vita, in questo caso il biologico e la poca sabbia che hai inserito col tempo ti porteranno ad innalzamenti di questi inquinanti (NO2 nitriti , NO3 nitrati, e fosfati PO4)e sarà troppo tardi porvi rimedio. Il movimento, la luce , le rocce, lo skimmer tutto dev'esser rapportato a queste esigenze, la vasca chiusa ti creerà problemi di ossigenazione dell'acqua ecc..quindi devi documentarti bene prima di spendere soldi e rischiare di far morire animali.
Se invece sei orientata ad allevare qualche corallo molle e i due ocellaris il discorso cambia...i pesci e i coralli molli riescono a vivere anche con inquinanti che non sarebbero tollerati dai coralli duri...
Quindi come vedi è importante sapere cosa si vuole allevare ed allestire la vasca in base a questo.
ps:ti ho girato le foto