Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 01:22   #1
willymarconi
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: imola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 59
Messaggi: 235
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro balocco

ne dubito fortemente, i cinesi vendono di tutto, materiale gramo e materiale di alta qualità, ma ovviamente il materiale di qualità lo paghi in cina come in qualunque altra parte del mondo, forse a noi va bene con il cambio euro dollaro favorevole, i cinesi non ti danno la roba buona per due lire, e nemmeno i tedeschi, che le ditte occidentali facciano fare le cose in cina è risaputo, che il lavoro costi nulla e bla bla bla lo sanno anche i gatti,ma applicano controlli qualitativi severi, una ditta con marchio importante mica si fa sputtanare, e se vogliono i cinesi sanno lavorare bene, se poi cè chi crede di acquistare per due lire in cina roba di qualità temo che abbia davvero capito male.
Se osram o cree o altri marchi importanti si fanno fare il loro led in cina, sicuro il led è di prima qualità, tu lo paghi come tale, anche se alla ditta è costato dieci volte meno che farlo fare in europa, ma la qualità cè tutta, diverso il discorso dei cinesi senza marchi a 2 dollari al metro.
Se spendi poco hai poco se spendi qualcosa di più hai qualcosa di più se spendi tanto hai tanto, non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca
willymarconi non è in linea  
 
Page generated in 0,11884 seconds with 14 queries