Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2014, 22:03   #12
Argo II
Guppy

L'avatar di Argo II

Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da federicolunari Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da forti Visualizza il messaggio
Per lungo tempo li ho provati entrambi. La mia vasca sembra gradire il tropic marin penso per una maggiora stabilita' della triade dopo il cambio dell'acqua.
Originariamente inviata da loryjjj Visualizza il messaggio
il consiglio che mi sento di darti è di fare un controllo dei prezzi, ricorda che il prezzo fa la qualità, ma il prodotto più costoso non si prende mai :P il royal nature dicono che è buono, alza il redox e si scioglie bene quindi non crea problemi...io con il red sea ho sempre problemi a scioglierlo, per esempio...l'acqua rimane sempre "biancastra" .. però nessuno l'ha provato per molto tempo da quello che ho letto, quindi saresti il tester ufficiale di acquaportal ahahha :)
Ovviamente quello che costa di più è il migliore, ma al giorno d'oggi secondo me conviene il miglior rapporto qualità prezzo! ;)

Quindi mi sconsigliate il red sea? Devo dire che ad oggi non mi ha lavorato male... Io ho sentito prlare un gran bene del Royal nature, ed ero tentato di provarlo... per triade intendete calcio - magnesio - Kh?
C'è un articolo nel forum che ha testato vari sali con sorprese anche di fosfati in alcuni più costosi....non sempre spendere di più comporta dei vantaggi!
Argo II non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14843 seconds with 13 queries