Discussione: Voglia di Riparium...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2014, 15:27   #59
Miskin
Ciclide
 
L'avatar di Miskin
 
Registrato: Dec 2008
Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.193
Foto: 1 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
e in proporzione l'acqua fin dove arriva da te in riferimento a questo vasetto?
sotto quella specie di tacca nera
(piu o meno)
si su per giu' li, anche se poi ogni tanto quando rabocco o cambio l'acqua il livello sale certe volte fino all'orlo del vasetto, non ci faccio molto caso.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
bella come idea quella dei vasetti con la ventosa!
eh si, molto. non mia cmq li ho presi in usa (online)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Mi sembra di capire che il vasetto sia aperto dietro (il che spiega la retina nera) e che quel quadratino avanti in realtā sia una griglia per permettere la circolazione dell'acqua all'interno del vaso. E' corretto?
si i vasetti sono aperti, sia dietro (dove si fissano le ventose) che sotto. io la funzione della retina non č che l ho capita bene, secondo me serve pure per non far finire l'argilla espansa o il terriccio in giro per la vasca. nelle info del pacchetto che mi era arrivato c'erano immagini anche del come la retina si potesse piegare in avanti (con un elastico) in modo da impacchettare quasi il terriccio e la pianta e non farla scappare fuori. spesso infatti non č stato facile far stare le piante ferme nei vasetti (le radici la spingono fuori)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dimus90 Visualizza il messaggio
Cavolo bellissima l'idea del vasetto con la ventosa, e i pesci sono bellissimi uguali non li ho mai visti da vicino e credo che siano fantastici da osservare.
in realtā č veramente una genialata anche perchč in ogni momento si possono togliere le piante senza fare troppi casini e riposizionare in un attimo. sia per la manutenzione sia anche cosi' solo per cambiare layout.
anche se uno si stancasse in 5 min hai una vasca diversa. pronto per rifarla.

all'inizio pur avendoli visti online ho provato a farmi da solo tutto ma il risultano non era per niente soddisfacente e alla fine li ho comprati.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da emanuele323 Visualizza il messaggio
stupenda
nessun appunto e....vasca del mese a go go
grazie
__________________

Ultima modifica di Miskin; 08-02-2014 alle ore 15:33. Motivo: Unione post automatica
Miskin non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13585 seconds with 13 queries