Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2014, 08:41   #121
davyman
Avannotto
 
Registrato: Sep 2009
Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 87
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve ragazzi!!!Davide apprezzo il supporto e l'aiuto che ci dai tramite la tua esperienza ma la cosa che mi lascia un po perplesso è che tutti i dati riportati da te li riscontro solo in quello che tu dici e con questo non voglio dire che non siano veri ma quando si affronta una spesa, piccola o grande che sia, a me piace sapere cosa vado ad acquistare.
di queste strip 7020 sul web trovo veramente poco e se dovessi decidere d'intrapendere quest'esperienza dovrei fidarmi cecamente di te e delle foto che hai postato della tua vasca, che sono molto incoraggianti ma il comportamento del tuo amico, che pur sapendo dove reperire le strip ecc. non vuole dirlo e preferisce tenerlo per se è molto ambiguo e con questo magari passa un messaggio negativo del tipo "queste strip sono migliori delle altre, lo dimostrano le foto degli acquari ma se le volete dovete venire da me" per questo credo che molti hanno una brutta reazione nei tuoi confronti.
Detto questo chiedo a te perchè mi sembra di capire che hai fatto molte prove prima di arrivare ai 7020, perchè dovrei scegliere la soluzione dei 7020 "intubati" più tosto dei 5630 che sono di più facile reperibilità sia per acquistarli che per trovare dati?si trovano anche strip 5630 ip65 quindi totalmente protette contro la polvere ma cosa più interessante protette contro i getti d'acqua.
davyman non è in linea  
 
Page generated in 0,12060 seconds with 13 queries