Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 23:22   #11
zeinab
Avannotto
 
Registrato: Jan 2012
Città: Pinerolo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 65
Messaggi: 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
La mia esperienza con l' umidità in casa è devastante : mi sono deciso a scrivere perché noto che il problema è comune a molti di noi... ho la stanza in cui c'e' il mio marino da 500 litri più sump da 100 completamente rovinata . Purtroppo o risolvo oppure dismetto , nonostante l' acquario mi dia parecchie soddisfazioni non posso affrontare un altro inverno come gli ultimi due . Prima ho comprato un deumidificatore a caldo , per la sua silenziosità , pessimo! Proprio per le caratteristiche di funzionamento non faceva che aumentare il problema , piu' calore nella stanza e piu' evaporazione nonostante 6/7 litri al giorno di acqua nel serbatoio... Quindi errore mio : questa volta compro un piu' rumoroso deumidificatore tradizionale : migliora un po' la situazione , ma i doppi vetri e i serramenti sigillanti sono incompatibili con la soluzione del problema. Inoltre a casa non ci siamo fino a sera , non mi fido a lasciare aperti i vetri. Ora sono indeciso se arrendermi definitivamente o provare con un estrattore d' aria , che tra parentesi mi obbliga a togliere almeno uno dei doppi vetri per sostituirlo con vetro tradizionale per applicare il "Vortice" con umidostato . Sinceramente non so che fare , viste le spese già affrontate non posso permettermi un altro insuccesso . Qualche suggerimento ?
zeinab non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14933 seconds with 14 queries