Discussione: Prima vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 23:08   #9
Marchista
Protozoo

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
OK, Johnny, carwi, Psycho...avete ragione, mi vergogno un po' ad ammetterlo ma non ho mai ragionato sul fatto che anche se fossi così fortunato da riuscire col vostro aiuto a fare un iwagumi, poi non sarei in grado di gestirlo e finirei davvero per dipendere dagli altri senza imparare niente, quindi si, facciamo un passo indietro e ripartiamo!

Xò adesso cosa faccio? voglio dire, io ero partito con l'idea di creare un'acquario in un certo modo e adesso sono spiazzato, completamente!
L'iwagumi lo accantono ma vorrei comunque mettere in vasca delle piante, come faccio però a capire fin dove mi posso spingere e se sto esagerando? immagino che non tutte abbiano una gestione complicata...e poi quante ne posso mettere?
A tal proposito per le luci dovendo ancora fare\prendere la plafoniena vorrei mettere qualcosa che mi consenta di poter far crescere qualsiasi cosa, perchè mi sconsigliate di mettere i led?

Quindi fondo fertile della jbl, ce ne sono di diversi tipi? come faccio a scegliere quello più adatto, dalle piante che voglio farci crescere? il ghiaino non lo adoro moltissimo è davvero necessario?

Dai ragazzi, dai, dai ,dai che mi avete spaccato da una parte ed esaltato dall'altra ahahah dai !!!
Marchista non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09838 seconds with 13 queries