Discussione: progetto per nano!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 21:18   #78
marcoweb
Guppy
 
Registrato: Feb 2010
Cittā: Treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 143
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti,
Allora ormai č passato un mese... quattro lunghissime settimane... la situazione č che sono presenti ancora diverse alghe soprattutto filamentose e ciano, sembrano in regressione anche se lenta... il mio dubbio grosso riguarda la biodiversitā... le rocce vive che ho non hanno molta biodiversitā e volevo aumentarla, copepodi assenti, anfipodi nemmeno l'ombra e ne ho fatti di agguati notturni!!! nemmeno un verme, ofiure nessuna, nemmeno una spugna... in compenso sono pieno di spirografini che devo dire mi hanno infestato una roccia!).
Quindi ho pensato di togliere una roccia e prenderne un altra cercandone una molto viva... adesso che ho fatto la prima esperienza mi sono fatto un po' l'occhio e penso di poterne scegliere di migliori...
Questo mi porterebbe ad una nuova parziale maturazione... pazienza... perō vedere questo paesaggi mi sā troppo da deserto...
I valori fino a tre giorni fā erano comunque ok No2 assenti, No3 assenti e Po4 assenti (misurati anche nell'acqua di RO) anche se sono convinto che in realtā parte di questi inquinanti sono assorbiti dalle alghe.

Oltre tutto questa era anche una scusa buona per modificare un po' la rocciata dato che in 3 punti faccio fatica a pulire il vetro.
Ora voi che mi consigliate di fare?
marcoweb non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13806 seconds with 13 queries