Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 18:51   #113
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gio87 Visualizza il messaggio
scusate, forse ho sbagliato io ma mi pareva che qusto topic fosse aperto a tutti e a tutte le esperienze anche dei singoli con strip led o no ? oppure e' un topic proprietari in cui vale solo se si comprano quei led da quella persona perche se e' cosi ho sbagliato tutto.

No, forse mi sono espresso male io oppure sei in mala fede tu
Questo topic è libero a qualsiasi strip uno voglia descrivere la propria esperienza quindi, bisogna avercela questa esperienza, come dice il titolo del tipic..

Quindi io ho descritto la mia esperienza come altri.
Dal momento in cui vieni da me a chiedere un aiuto, io (Davide80) ti invito ad avere i miei stessi led, in modo da poterti aiutare in quanto ormai conosco a fondo il prodotto.
Non ti spingo a prendere questi per secondi fini, ma solo xchè so come muovermi, come mixarli, come collegarli ecc ecc ecc..

Per esempio prima è stato proposto di prendere tot metri, attaccarle a del legno e vedere cosa succede
Bè questi esperimenti io li ho fatti da tempo, forse sarebbe meglio che chi vuole sperimentare si apra un bel 3D dedicato, dove si fanno tutti gli esperimenti con le strip e led che volete, così magari posto anch io qualche vecchia foto di esperimenti riusciti e no...

Questo 3D è dedicato alle esperienze di chi già utilizza questi led, non inquiniamolo grazie


Se, preferisci altri tipi di led, che siano Power led, che siano Cree, che siano strip, che siano i led della mensola, a quel punto è inutile che chiedi a me, xchè io parlo solo se son sicuro di cosa dico, e quindi sei libero di metterti i led che preferisci, e una volta messi, descrivere la tua esperienza, non è difficile il concetto
Descrivere una esperienza è una cosa, sperimentare tutt altra

Dal momento xò che in commercio, e non lo decido io, ci sono questi tipi di led, e non son facili da trovare, son qua per dare una mano, se tu trovi un gangio e vuoi dare una mano da parte tua invece di creare polemiche, forse sarebbe meglio, dato che sembra impossibile trovare queste strip oltre al canale dove le trovo io...

è chiaro?

Scusa, se tu compri una macchina e ti trovi bene dove l hai comprata, non consigli il concessionario ad amici? io sto facendo la stessa cosa..
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea  
 
Page generated in 0,13035 seconds with 14 queries