Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 17:54   #109
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio

La mia vasca è aperta e le metterei ben lontana dall'acqua, non credo proprio che si ossideranno (ti saprò dire). Quello che invece pavento ( facendo il s. Tommaso ) è che i risultati saranno deludenti (anche qui ti saprò dire).

Non volermene ma io ho smesso di credere ai filantropi e la tua "pappa pronta" ed il continuo demonizzare il materiale che non arriva tramite il tuo canale, mi fa accendere una lampadina di allarme. Ripeto: senza nessua offesa o vena polemica
Guarda Balocco, mettiamo subito le cose in chiaro, io sono molto trasparente, non ho "canali" o guadagni, io ho solo tanta passione, un amico che fa queste cose, e tanta esperienza in campo, punto.
Io credo che qua in molti al mio posto farebbero la stessa cosa, e cmq son qua per aiutare chi vuole la pappa pronta xchè forse non lo sai, ma tanti la amano..
Tu puoi prendere i led dove diamine ti pare, ma io ti darò una mano solo se hai i miei stessi led in vasca, non perchè quelli che ho io funzionano o i tuoi no, ma semplicemente xchè so di cosa parlo, so risolvere problemi ormai conosciuti e usciti nel tempo, so muovermi in questo senso, e so che il mio amico è competente come pochi ne conosco...
Se tu metti led incerti, di terzi, o cmq che non sconosco, capiscimi, ma non mi metto a cercare di risolverti eventuali problemi, se in primis non conosco personalmente il materiale che utilizzi.

In più parti col piede sbagliato e prevenuto, quindi non ti offendere ma il mio aiuto per te finisce qua in quanto non accetto certe illazioni, ma assolutamente senza rancore spero però che troverai tali led, e mi dirai la tua impressione

Ti do ancora un aiuto, se li metti distanti dall acqua tanto vale che non li metti
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mek Visualizza il messaggio
personalmente sarei ben felice se ci fossero in questo post esperienze con altri tipi di strip led..o quantomeno di altra provenienza...
se le prendi poi aggiornaci con le tue impressioni
Sarei contento anch io, il problema sta che non ce ne sono proprio altre tipi in commercio che vadano bene quanto queste In più è difficile trovarle originali..
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..

Ultima modifica di Davide80; 07-02-2014 alle ore 17:57. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non è in linea  
 
Page generated in 0,16799 seconds with 14 queries