Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 17:53   #107
gio87
Pesce rosso
 
L'avatar di gio87
 
Registrato: Dec 2002
Città: Avezzano-Chieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 36
Messaggi: 816
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
te lo dico subito cosa succede, ossidano nell arco di 2-3 mesi, e le butti inevitabilmente
Ma è giusto che provi, come io ho sbattuto il naso perdendo soldi e tante strip, è giusto che qualcun altro lo faccia, io aiuto chi ha voglia proponendo "la pappa pronta", è giustissimo che qualcun altro si faccia delle domande a cui vuole sperimentare, vai sto a guardare
La mia vasca è aperta e le metterei ben lontane dall'acqua, non credo proprio che si ossideranno (ti saprò dire). Quello che invece pavento ( facendo il s. Tommaso ) è che i risultati saranno deludenti (anche qui ti saprò dire).

Non volermene ma io ho smesso di credere ai filantropi e la tua "pappa pronta" ed il continuo demonizzare il materiale che non arriva tramite il tuo canale, mi fa accendere una lampadina di allarme. Ripeto: senza nessua offesa o vena polemica
occhio, prendere solo quelle non ha senso ! sarebbe una partita persa in partenza. occorre mixare i led solo bianca non hai speranza con le piante e chi dice il contrario mente ! Se vuoi sperimentare possiamo provare a prendere le 5630 , ma quelle io le evito. le 5630 hanno 66 lumen circa a W un cree ne ha 100 insomma magari non rendono uguale ma siamo li... ne mettiamo un po di piu e via, ma solo se mischiamo le gradazioni.

le 5630 si trovano con i seguenti K :

6000
4500
3500

quale mx sarebbe migliore presupponendo 5 strisce ?

3x6000
1x4500 K
1x3500 k

Potrebbe andare ?
__________________
Annoni Giovanni
gio87 non è in linea  
 
Page generated in 0,15943 seconds with 13 queries