Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 17:29   #105
mek
Guppy

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
in quanto a esperienza purtroppo non posso aiutarvi, ma ho aperto questo post proprio per iniziare a raccogliere le esperienze di chi le usa in modo un giorno da capire se sono adatte a tutte le piante o solo ad alcune...
questi led non sono usciti da molto, purtroppo non resta che aspettare e vedere i risultati delle vasche, spero si facciano avanti altri che le usano in modo da avere dei riscontri.
la sperimentazione è aperta, come dice davide, se la vasca è condotta bene, potremmo vedere i risultati tra un pò.

sicuramente per delle piante esigenti come le tue capisco che possa sembrare un salto nel buio, ma non c'è altro modo che provare o aspettare che qualcuno ci provi.

la cosa che ci frega è che la tecnologia va più veloce della crescita delle piante e magari tra un mese usciranno strip led ancora più performanti

io sono contento di averli presi anche se la mia vasca non fa testo viste le piante che ho messo, ma trs qualche mese se ne riparlerà, avevo voglia di sperimentarli(avevo già provato con le 5050 e qualcosa di ancora peggio) e l'idea di non dover più cambiare i neon ogni 6 mesi circa non mi dispiaceva..vediamo..

non resta che aspettare...

ps. poi la soddisfazione che mi da l'effetto alba tramonto non ha prezzo..per tutto il resto...lo sapete
mek non è in linea  

Page generated in 0,09686 seconds with 13 queries