Discussione: Plafoniera corallinea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 16:46   #7
valeturo86
Guppy

L'avatar di valeturo86

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
perché le hanno provate più che altro in America, qui non si conoscevano ancora fino a poco tempo fa

Posted With Tapatalk
Appunto!!! È come se fossero appena uscite!!! Quindi come fanno a dire di lasciare perdere le corallinea e che cè di meglio, se ancora non si Sa Come vanno????

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=pata73;1062312640]
Originariamente inviata da valeturo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pata73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valeturo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da robyvale1986 Visualizza il messaggio
Quante chiacchere che fate........sembra quasi bruciare il culo a qualcuno..........discriminate la corallinea?????perche cinese????parlatemi della zetlight..................per chi nn lo sapesse......sempre cinese è!!!!

Posted With Tapatalk
Straquoto.. Se la corallinea costasse 2000 euro tutti avrebbero detto che è un'ottima plafoniera!!

sono pienamente in disaccordo,
anche le plafo da 2000 euro sono state testate da utenti, e dopo aver ottenuti i risultati,si è potuto confermare la validità delle stesse...un esempio a caso,GNC

ci sono anche che costano di più,ma con risultai conclusivi che non ne giustificano il prezzo
Ma se le corallinea sono uscite da poco come fate a dire che sono scadenti? Solo xke il prezzo è basso?
Allora è proprio vero che giudicate una cosa solo dal proprio costo!!

sbagli,
su determinati tracciati una 500 Abarth puo' essere al pari di una porsche,ma se il tracciato a quel punto cambia e si fa più impegnativo/veloce,allora la porsche ha una marcia in più

per dirti che i led fino ad un certo punto ci arrivano (fino a prova contraria)poi devono mollare il colpo ad altre
Valentina84 ha mollato il colpo xke con i led non riusciva piu ad ottenere risultati?
Non mi sembra assolutamente cosi!!!
Aveva una vasca da invidiare!!!!
Quondi non stiamo a raccontare *******!!!

Ultima modifica di valeturo86; 07-02-2014 alle ore 16:49. Motivo: Unione post automatica
valeturo86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11522 seconds with 13 queries